PASTA KILIOFF© Spaghetti alle cozze

PASTA KILIOFF©

28 aprile 172

28 aprile 173

28 aprile 174

28 aprile 175

28 aprile 176

28 aprile 177

28 aprile 179

28 aprile 181

28 aprile 183

28 aprile 184

28 aprile 185

Favolosi spaghetti, gusto davvero ottimo, non credevo, anzi, non avendo mai assaggiato questo tipo di pasta, ero scettica, infatti durante la cottura credevo perdessero la consistenza, invece, 8 minuti, al dente come piacciono tanto a me e alla mia famiglia.
Il sugo con le cozze era leggerissimo e si è sposato perfettamente agli spaghetti, come qualunque altro sugo…porosa il giusto, e assorbe mantenendo il suo sapore originale. Perchè questa pasta è leggerissima, dona un senso di sazieta’ e d è assolutamente digeribile, la consiglio anche per ch ha bambini noiosi nel mangiare, i miei li hanno graditi moltissimo.

La Pasta KiliOff è costituita dagli stessi ingredienti della pasta comune con una maggiore percentuale di glutine, scelto accuratamente sul mercato grazie alla collaborazione di due seri e qualificati ricercatori.
Ci occupiamo direttamente della scelta e della lavorazione del glutine aggiunto, seguendo scrupolosamente il brevetto internazionale Chen-Menesini. Il risultato è una pasta di altissima qualità, ottima anche per i migliori buongustai della pasta all’italiana.
Sicuri dell’inevitabile successo, il prodotto momentaneamente si presenta in un unico formato: Spaghetti KiliOff, unici per il loro gusto, sapore e soprattutto per la loro proprietà dietetica. La Pasta KiliOff è stata notificata al Ministero della Sanità ai sensi del Decreto Legislativo 111/92.

kilioff